- 11 Settembre 2019
- Posted by: Redazione
- Categoria: Eventi e fiere, Telcom news
Tre giorni di intense attività e incontri che abbracciano il mondo del gardening a 360°. Si è conclusa Spoga+Gafa 2019, la fiera internazionale dedicata al giardinaggio e al tempo libero svoltasi dall’1 al 3 settembre a Colonia. Tema di quest’anno è stato il “city gardening“, con approfondimenti sui nuovi trend per coltivare e implementare il verde in casa e sul balcone.
Oltre 40.000 gli operatori professionali e decision-maker, provenienti da 124 Paesi, accorsi a Colonia per scoprire le ultime tendenze e le novità del settore: dalle piante ai mobili da giardino, dai barbecue agli accessori e attrezzature da giardinaggio. Protagoniste ben 2.281 aziende da 67 Paesi, che hanno presentato su 230.000 metri quadrati i trend della prossima stagione del gardening.
All’appuntamento non poteva mancare Telcom Spa, che ha presentato all’interno del proprio stand i prodotti della linea Vasar, molto apprezzata per la qualità dei materiali, per l’accuratezza del design e per i nuovi colori e finiture. Proprio in occasione della fiera internazionale infatti sono stati presentate le novità quali l’effetto ardesia che riproduce la roccia naturale dalle affascinanti venature, l’effetto rigato della nuova linea City e 3 colori che saranno di tendenza nelle prossime stagioni: industrial grey, senape e marsala. Ad impreziosire lo spazio espositivo anche i complementi d’arredo per esterni della linea Modum.
L’edizione 2019 si chiude con un bilancio estremamente positivo in termini di visite e nuovi contatti: hanno toccato con mano le novità e i prodotti per uso outdoor firmate Telcom, oltre 100 operatori e buyer della GDS nel settore del garden e dell’arredo da esterno, sia esteri che italiani.
Vi aspettiamo alla prossima edizione del 2020, in programma dal 6 al 8 settembre sempre a Colonia.