Il modello Telcom
I nostri valori fondamentali di onestà, trasparenza e rispetto per le persone guidano ogni nostra scelta nell’interpretare e nel gestire il business.
I principi generali di comportamento sono espressi nel Codice dei Principi Etici Aziendali di Telcom, essi descrivono la condotta che l’organizzazione si aspetta da tutto il personale in forza.
I principi sottolineano il nostro impegno per lo sviluppo sostenibile e per i diritti umani e ci chiamano ad operare in maniera univoca, nel pieno rispetto di standard condivisi a tutti i livelli della nostra organizzazione.
Aderire pienamente ai valori di Telcom fa parte di una cultura d’impresa, che ci vede volti a interpretare al meglio e a concretizzare le linee guida stabilite. Esse costituiscono per noi un quadro di riferimento importantissimo, in quanto ci permettono di utilizzare un approccio comune nell’affrontare i rischi e nel cogliere le opportunità che il mercato ci propone e di interagire con la collettività nell’ottica dello sviluppo sostenibile, nel pieno rispetto della nostra missione della nostra vision. Ogni azione e ogni scelta effettuata in questo quadro di riferimento aggiunge valore al nostro operato e rafforza la nostra leadership.
Per questo motivo, la divulgazione a tutta la popolazione aziendale e ai nostri principali partner dei codici di comportamento, della nostra missione della nostra vision, si colloca nel complesso di una serie di iniziative finalizzate al miglioramento continuo e al rafforzamento costante della consapevolezza del piano valoriale entro il quale ci riconosciamo.
Telcom ha elaborato un Codice di Principi Etici Aziendali e si impegna a divulgarli a tutti i dipendenti, affinché le attività vengano svolte nel pieno rispetto delle linee guida in esso contenute.