MyPlant & Garden 2024: l’innovazione e il design Telcom in Fiera a Milano

Come ormai da molti anni, Telcom parteciperà in qualità di espositore anche all’imminente edizione di My Plant & Garden. Dal 21 al 23 febbraio, presso Fiera Milano – Rho, Telcom porterà in esposizione le sue esclusive linee di prodotto Vasar e Modum, destinate a lasciare il segno nel mondo del gardening e del design.

La Fiera MyPlant: un evento imperdibile per gli amanti del verde

Giunta alla sua VIII edizione, MyPlant & Garden rappresenta ad oggi un appuntamento imprescindibile nell’agenda di tutti gli operatori economici, professionali e istituzionali delle filiere afferenti al verde vivo e progettato. Ma non solo: migliaia di appassionati affollano i padiglioni per scoprire le ultime tendenze, incontrare esperti del settore e trovare ispirazione per i loro spazi verdi.

L’edizione 2024 della Fiera promette di essere ancora più entusiasmante e ricca di novità. Seguendo il filo conduttore del tema centrale “Evoluzione Naturale”, tra i focus di quest’anno spiccano l’innovazione tecnologica applicata al giardinaggio, la sostenibilità ambientale e l’integrazione degli spazi verdi nell’ambiente urbano.

Telcom a MyPlant & Garden 2024: l’eccellenza ecosostenibile del design

All’interno dell’Hall 20P, Telcom porterà presso gli stand G01 H02 l’innovazione dei suoi prodotti e la sua creatività con le linee Vasar e Modum.

Il visitatore potrà scoprire i prodotti della linea Vasar, vasi e fioriere realizzati con polimeri di alta qualità e frutto di una produzione italiana ecosostenibile e attenta all’ambiente. Tra le novità in esposizione ci saranno le collezioni Bali ed Equa. Quest’ultima, dal design ispirato al Mediterraneo, è realizzata interamente con materie prime riciclate e riciclabili al 100%.

Ma la fiera milanese sarà anche l’occasione per presentare l’assoluta novità 2024 in casa Telcom, ovvero la collezione Revival di Modum. Dopo il successo della linea Balcony, Modum propone il design distintivo dei suoi best seller d’arredo, rivisitati e modernizzati in linee e palette di colori che si sposano perfettamente con il design minimale e armonico, incarnando l’eleganza e la funzionalità degli arredi moderni.

Avanguardia, tecnologia, naturalezza ed ecosostenibilità sono gli elementi chiave di entrambe le linee, prodotte attraverso un sapiente mix di tecnologie di stampaggio (rotazionale e a iniezione) a all’interno dello stabilimento italiano di Ostuni.

MyPlant & Garden sarà dunque una nuova occasione di incontro con clienti e buyer internazionali ma soprattutto l’opportunità di affermare la qualità delle proprie tecnologie Made in Italy, l’affidabilità e la sicurezza dei prodotti Telcom e il suo costante impegno per un futuro più ecosostenibile.

Lascia un commento

Come ti possiamo aiutare?

Contattaci telefonicamente oppure scrivici per maggiori chiarimenti. Ti risponderemo a stretto giro.

Hai trovato interessante l'argomento? Trova l'articolo tra i nostri prodotti