MCE 2022: tutto pronto per la partecipazione di Telcom alla Mostra Convegno Expocomfort

A differenza della programmazione tradizionalmente prevista per il mese di marzo, la 42° edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort del 2022 si terrà dal 28 giugno al 1° luglio, presso la Fiera di Milano Rho. Una mostra-convegno che negli anni è diventata un palcoscenico prestigioso e punto d’incontro a livello mondiale per i settori business HVAC+R, delle aziende che si occupano di energie rinnovabili ed efficienza energetica. MCE 2022 è un appuntamento atteso per costruire relazioni ed alleanze strategiche tra produttori e installatori di impianti volti a garantire il comfort in edifici residenziali e industriali.

Telcom sarà presente con il proprio stand in questi giorni di esposizioni che si prospettano ricchi di novità e incontri interessanti. Un appuntamento irrinunciabile per condividere con attori internazionali del settore la propria offerta e gli obiettivi continui di sostenibilità. Infatti, Telcom sarà presente con le collezioni Aquarius, EcoAquarius e Jolly, i cui prodotti sono stati concepiti per rispondere all’esigenza di una maggiore sostenibilità nell’utilizzo delle risorse naturali e tutelare l’equilibrio del nostro pianeta.

MCE 2022 torna con un focus su transizione ecologica ed economia circolare

Con oltre 1.500 aziende iscritte, la fiera MCE 2022 si conferma appuntamento imperdibile per scoprire tutti i prodotti e le soluzioni più avanzate presentate dai principali player nazionali e internazionali nei settori del condizionamento, riscaldamento, energie rinnovabili, domotica e building automation. Il tutto presentato in spazi espositivi accuratamente posizionati per garantire un layout ben definito ai visitatori e la massima resa agli espositori affinchè possano comunicare il proprio business e aumentare i punti di contatto tra di loro.

Un ritorno in presenza quello della fiera, dopo lo stop causato dalla pandemia, e che riparte in totale sicurezza, presentando come temi centrali quelli della tanto ambita transizione ecologica e dell’economia circolare. Tematiche approfondite grazie a conferenze ad hoc e workshop, che daranno l’opportunità di scoprire nuove nozioni in ambito di efficientamento energetico, utilizzo razionale delle risorse e introduzione dei processi di digitalizzazione nei settori produttivi.

MCE 2022 sarà accompagnata anche dalla sua versione digital, grazie una piattaforma virtuale. Si tratta di un’opportunità con cui gli espositori potranno presentare i propri prodotti anche a chi non è potuto essere fisicamente presente in fiera. Sulla piattaforma ci sarà anche una sezione marketplace personalizzato, in modo da integrare la comunicazione e il legame tra espositore e visitatori. Un evento definito “ibrido” e che si propone di diventare un modello per il futuro.

Telcom alla Mostra Convegno Expocomfort: tante novità e costante aggiornamento

Tra tecnologie innovative ed ecosostenibilità, Telcom non poteva certamente mancare. La fiera MCE 2022 è l’opportunità per scoprire le ultime novità e tendenze, confrontarsi con professionisti del settore e presentare i propri prodotti rivoluzionari, efficienti e totalmente eco-friendly.

All’interno dello Stand R45-S46 del Padiglione 02, ci sarà lo spazio espositivo di Telcom, dove saranno presentate le novità della linea Aquarius e EcoAquarius: serbatoi di stoccaggio per liquidi e acqua potabile e impianti di depurazione realizzati con materiali innovativi e completamente ecosostenibili. Tra le principali novità della linea Aquarius, presentate in fiera, sicuramente il lavatoio PILAV 70 in polietilene con strizzatoio integrato. Si tratta di un lavabo facile da installare e che può essere posizionato sia in spazi interni che esterni.

Durante l’evento saranno presentati in anteprima anche i nuovi bauli multiuso HR della linea Jolly destinati allo stoccaggio e immagazzinamento di qualsiasi oggetto. Spaziosi e realizzati con resine speciali che fanno dei bauli oggetti leggeri e resistenti ad agenti atmosferici, urti e manomissioni. Prodotti disponibili in tre colori di tendenza e composti da materiali 100% riciclabili.

Venite quindi a trovarci a MCE 2022, vi aspettiamo nel nostro Stand!


Lascia un commento