Telcom ritorna a dOT Design Outdoor Taste 2022 con le novità Vasar

Nel cuore antico di Milano, il quartiere Brera, e in occasione della Milano Design Week, riprende vita l’evento dOT Design Outdoor Taste 2022. Un maxi allestimento che rappresenta l’evento cult dell’anno riguardo “l’outdoor design & living”. La location dell’affasciante sagrato della storica Basilica di San Marco diventa luogo di incontro per operatori del settore, designer, progettisti e amanti del mondo home&garden.

L’evento, organizzato da VG Crea, si sviluppa nei giorni del Fuori Salone 2022, in particolare dal 7 al 12 giugno, dimostrandosi una vera e propria vetrina d’eccezione per tutte le aziende outdoor. Dall’arredo, alle coperture, per passare dall’illuminazione al settore tessile, cura del giardino, orticoltura e florovivaismo.

In occasione di questo importante evento, non poteva certo mancare Telcom che esporrà le ultime collezioni di vasi e fioriere Vasar e una selezione di prodotti Modum per l’arredo outdoor. Prodotti che rappresentano un modo sempre nuovo di vivere con bellezza e funzionalità gli spazi esterni e la vita all’aria aperta, durante tutto l’anno.

Il tema dell’acqua al centro del programma 2022 dell’evento

La Darsena di San Marco, il Naviglio sono luoghi simbolo di Milano da sempre. Ecco perché, quest’anno si parte da questi punti nevralgici del capoluogo meneghino che ospita la fiera dOT Design Outdoor Taste, per arrivare a parlare dell’acqua a tutto tondo. L’acqua come sorgente di vita, che porta benessere e linfa per piante e vegetali. Un concept che si interseca perfettamente con la nature experience che vuole regalare questo spettacolare evento, trasmettendo fascino ed emozione, nuovi orizzonti e tecnologie da perseguire.

D’altronde nei primi del ‘900 lungo i corsi d’acqua di Milano avveniva il trasporto della carta stampata del Corriere della Sera. Oggi dOT con questo vuole rappresentare il simbolo della “traversata” tra mari, laghi fiumi, città e paesaggi montani verso l’abbattimento delle barriere indoor-outdoor, rendendo fluidi i confini tra in&out.

L’obiettivo è guardare al di là del nostro naso e puntare al comfort nel mondo dell’arredamento outdoor senza dimenticare il contatto con la natura. Prepariamoci quindi ad ambienti suggestivi, emozionanti “stanze all’aperto”, mostre tematiche e oggetti particolari che riassumono l’artigianalità, la cultura e il legame con il territorio.

La partecipazione di Telcom a dOT Design Outdoor Taste 2022

Un vero e proprio giardino urbano quello che sarà allestito durante l’evento dOT Design Outdoor Taste. A contribuire alla creazione di questi suggestivi paesaggi rigogliosi, ci saranno anche le collezioni Vasar e Modum. Tra i prodotti di punta presenti nello stand, i vasi della Linea City e Ardesia e il nuovo Vaso Acaya.

Prodotti che si contraddistinguono sempre per l’utilizzo di tecnologie produttive innovative e completamente green. La sostenibilità e l’amore per l’ambiente sono temi centrali nel settore produttivo Telcom, come la cura del design e dell’estetica, senza tralasciare la funzionalità. Tutto esclusivamente Made in Italy e, per questo, costante motivo di vanto per la produzione nostrana nel settore del design.

Rimanete aggiornati sulle nostre pagine social e sul sito web per le prossime news sull’evento!

 



Lascia un commento