Myplant & Garden 2020: Telcom presenta le novità Vasar

AGGIORNAMENTO 24/02/2020 A causa dell’emergenza Corona Virus in Lombardia, vi comunichiamo che la VI edizione della Fiera Internazionale Myplant & Garden è stata POSTICIPATA a settembre 2020. Tutti noi di Telcom sosteniamo la decisione degli organizzatori e riteniamo sia la scelta più responsabile per tutelare la salute di tutti i nostri collaboratori, dei clienti e dei visitatori. Grazie per l’attenzione rimanete in contatto con noi per tutti gli aggiornamenti!

 

Si rinnova l’appuntamento con Myplant & Garden – International Green Expo 2020, https://myplantgarden.com/, il salone professionale del florovivaismo e del verde. L’evento è in programma presso Fiera Milano Rho, da mercoledì 26 a venerdì 28 febbraio prossimi.

Organizzata da VGroup con il supporto del Consorzio Myplant & Garden, è una manifestazione diventata rapidamente un importante punto d’incontro per tutti i principali segmenti e comparti della filiera del verde quali imprenditori, commercianti, tecnici, progettisti e amministrazioni pubbliche provenienti da tutta Europa, dove scoprire tutte le ultime novità del settore.

Otto i macro-settori della sesta edizione ovvero vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica e vasi. Presenti aree speciali dedicate ai macchinari, alla progettazione del verde, all’arboricoltura, al verde sportivo e al greenbuilding.

In fiera (padiglione 12, stand F29-G30) Telcom presenterà le ultime due novità nate in casa Vasar Ardesia e City, linee di vasi e fioriere dal look contemporaneo e dallo stile industrial, che si ispirano a materiali naturali. Grazie alle innovative tecniche di stampaggio, infatti, sono in grado di riprodurre l’effetto naturale dell’ardesia, detta anche pietra di Lavagna, roccia metamorfica di grande fascino.

Immancabili le linee Class Collection, Metropoli-Olimpo ed Esplorando Collection. Si tratta di vasi e fioriere sia da interno che esterno, che arredano ogni ambiente con stile e raffinatezza grazie alle loro forme geometriche e lineari di assoluta eleganza. Realizzati con materiali di grande qualità, risultano estremamente leggeri e maneggevoli.

Myplant 2020 rappresenta, inoltre, un’occasione di aggiornamento tecnico, tecnologico e professionale. In programma negli spazi espositivi incontri, convegni e business meeting tra i buyer e le delegazioni di acquirenti internazionali.

Gli operatori professionali possono già acquistare i biglietti online qui. (myplantgarden.com/biglietteria)



Lascia un commento